LA NOSTRA GOCCIA O.N.L.U.S.


Vai ai contenuti

Come Aiutarci

I nostri dati:

La Nostra Goccia O.n.l.u.s.
Via A.A. Carestia n.19
13011 - Borgosesia (VC)
CF - P.IVA: 02439990025



Tipi di Donazioni possibili:


Bonifico Bancario

c/c presso B.P.N. Borgosesia
IBAN: IT89 M 05608 44310 000000021790
( CLICCARE QUI PER VEDERE UN ESEMPIO DI COMPILAZIONE DEL BONIFICO)


Assegno Bancario o Assegno Circolare

A chi volesse effettuare una donazione mediante Assegno Bancario o Assegno Circolare, rilasceremo una ricevuta fiscale ( cliccare qui per vedere un esempio).

N.B.: La ricevuta fiscale, così come la copia del bonifico, dovranno essere consegnate a chi compila la Vostra dichiarazione dei redditi e Vi permetteranno di recuperare il 19% dell'importo donato.


Destinazione del 5 per mille:

Lo strumento del 5 per mille è un modo semplice e diretto per dare un aiuto concreto ai progetti che vogliamo sostenere.
In pratica il 5 per mille delle tasse pagate da ognuno di noi viene destinato dallo Stato ad associazioni con scopo benefico (come la nostra), associazioni di ricerca scientifica e medica etc…
Nei modelli CUD, 730 e UNICO esiste uno spazio dedicato al Cinque per Mille in cui occorre apporre la propria firma nella prima sezione (quella relativa al “Sostegno del volontariato…”) ed indicare il codice fiscale della nostra associazione.
Ci teniamo a sottolineare che nel caso in cui non venga indicato nessun Codice Fiscale, le risorse saranno suddivise tra tutti gli enti beneficiari e non unicamente alla nostra Onlus.

Il nostro Codice Fiscale è: 02439990025


Con il Cinque per Mille si può dare molto “senza spendere nulla”!!
Per questo chiediamo a tutti, non solo di destinare alla nostra O.n.l.u.s. il proprio 5 per mille, ma anche di aiutarci a far recepire a quante più persone possibili questo messaggio….perché più saranno le preferenze che ci verranno accordate, più ci sarà facile garantire il nostro sostegno ad un maggior numero di progetti (garantendo anche una maggiore qualità degli aiuti).





Torna ai contenuti | Torna al menu